0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

[borseB049] Borsa di Studio relativa al progetto Validazione di sensori e sistemi di misura per il monitoraggio di accumuli ferrosi in ambito medicale

L’Università degli Studi di Catania bandisce un concorso, per titoli, per il conferimento di n. 2 borse di studio ciascuna della durata di 5 mesi e dell’importo di euro 5.500,00 (euro cinquemilacinquecento/00), per studenti dell’Università degli Studi di Catania iscritti al corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettrica (LM28), o Ingegneria Elettronica (LM29), o Ingegneria dell’Automazione e controllo dei sistemi complessi (LM25), o Ingegneria delle Telecomunicazioni (LM27), o Ingegneria Informatica (LM32), interessati a partecipare all’attività di ricerca sul tema della Validazione di sensori e sistemi di misura per il monitoraggio di accumuli ferrosi in ambito medicale nell’ambito del progetto IRMA Parkinson Cyclone Life, da svolgersi presso il dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica.

 

Il Responsabile scientifico della ricerca è il prof. Carlo Trigona.