0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

[borseB016] Borsa di Studio relativa al progetto Monitoring Egocentric Gaze for Analysis of Behaviors and Interactions with Targets” (MEGABIT)

L’Università degli Studi di Catania bandisce un concorso, per titoli, per il conferimento di una borsa di Studio della durata di 12 mesi e dell’importo di euro 6.000,00 (euro seimila/00), per studenti dell’Università degli Studi di Catania iscritti al corso di laurea magistrale in Informatica (LM-18) interessati a partecipare all’attività, in corso di svolgimento, relativa al progetto “Monitoring Egocentric Gaze for Analysis of Behaviors and Interactions with Targets” (MEGABIT) cofinanziato dal Piano della Ricerca 2016-20 Piano di incentivi per la Ricerca 2020/2022 (PIACERI) – linea di intervento 2 - S.S.D. INF/01 Informatica – presso il Dipartimento di Matematica e Informatica, relativo a tematiche concernenti l’ambito dello sviluppo di tecnologie e sistemi avanzati di Design and Development of Advanced AI Algorithms to Understand Egocentric Visual Data for Assistive Applications.

 

Il Responsabile scientifico della ricerca è il prof. Giovanni Maria Farinella