0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

[borseB044] Borsa di Studio relativa alla tematica Tracciabilità dei processi produttivi per migliorare la qualità dei prodotti ortofrutticoli per la IV e V gamma

L’Università degli Studi di Catania bandisce un concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di due borse di studio ciascuna della durata di 8 mesi e dell’importo di euro 8.737,50 (euro ottomilasettecentotrentasette/50), per studenti dell’Università degli Studi di Catania iscritti al corso di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari (LM-70), ovvero Scienze e Tecnologie agrarie (LM-69), ovvero Salvaguardia del Territorio, dell’Ambiente e del Paesaggio (LM-75), ovvero Biotecnologie agrarie (LM-7) interessati a partecipare all’attività, in corso di svolgimento, relativa al progetto di ricerca PON “RICERCA E INNOVAZIONE” 2014 – 2020, Azione II – Obiettivo Specifico 1b – Progetto “Conservabilità, qualità, sicurezza dei prodotti ortofrutticoli ad alto contenuto di servizio” - POFACS cod. progetto ARS01_00640, cod. CUP: B64I20000070005, nell’ambito della ricerca di cui al Task 6.6 - Tracciabilità dei processi produttivi per migliorare la qualità dei prodotti ortofrutticoli per la IV e V gamma, da svolgersi presso il dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente.

 

I Responsabili scientifici delle borse di ricerca sono la prof.ssa Claudia Arcidiacono e il prof. Emanuele Cerruto.