0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

[borseB020] Borsa di Studio relativa al progetto Utilizzo di Metodologie di Simulazione di sistemi hardware e software basate su Virtual Platform,

L’Università degli Studi di Catania bandisce un concorso, per titoli, per il conferimento di tre borse di studio ciascuna della durata di 2 mesi e dell’importo di euro 1.500,00 (euro millecinquecento/00), per studenti dell’Università degli Studi di Catania iscritti al corso di laurea magistrale in Automation Engineering and Control of Complex Systems (LM-25) interessati a partecipare all’attività, in corso di svolgimento, relativa alla convenzione di ricerca Utilizzo di Metodologie di Simulazione di sistemi hardware e software basate su Virtual Platform, a supporto della ricerca, la progettazione, la verifica e lo sviluppo di sistemi complessi basati su dispositivi elettronici ST, da svolgersi presso il dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica.

 

Il Responsabile scientifico della ricerca è il prof. Luigi Fortuna.