0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

[borseB010] Borsa di Studio relativa al progetto di ricerca Censimento e mappatura di specie vegetali aliene invasive nelle Riserve naturali Oasi del Simeto, fiume Fiumefreddo (zoologia)

BANDO PER IL CONFERIMENTO DI UNA BORSA DI STUDIO PER RICERCA DA SVOLGERSI PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE BIOLOGICHE GEOLOGICHE E AMBIENTALI

 

L’Università degli Studi di Catania bandisce un concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di una borsa di studio della durata di 6 mesi e dell’importo di euro 5.400,00 (euro cinquemilaquattocento/00), per studenti dell’Università degli studi di Catania iscritti al corso di laurea magistrale in Biologia Ambientale (LM-6), interessati a partecipare all’attività, in corso di svolgimento, nell’ambito della tematica Censimento e schedatura delle specie animali aliene di Sicilia. Censimento e mappatura di specie animali aliene invasive nelle Riserve naturali: Oasi del Simeto, fiume Fiumefreddo Pineta di Vittoria e Macchia foresta Fiume Irminio, relativa al progetto di ricerca “FAST - Fight Alien Species Transborder”, INTERREG Italia-Malta, Asse prioritario del Programma III – Priorità d’investimento del Programma 5.b Obiettivo specifico della Priorità d’investimento 3.1 (codice: C2-3.1-12, CUP: E99C20000160005), da svolgersi presso il Dipartimento di Scienze Biologiche Geologiche e Ambientali.

 

Il Responsabile scientifico della ricerca è il prof. Giorgio Sabella.