0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

[borseB014] BANDO PER EROGAZIONE DI N. 1 BORSA DI STUDIO RISERVATA A STUDENTI DEGLI ULTIMI DUE ANNI DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE DELL’UNIVERSITA’

Il Dipartimento di Scienze del Farmaco e della Salute dell’Università degli Studi di Catania, bandisce un concorso per l’erogazione di una borsa di studio, di euro 4.500,00 (euro quattromilacinquecento/00), riservata a studenti iscritti agli ultimi due anni (o primo anno fuori corso) del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (LM-13) dell’Università degli Studi di Catania per lo svolgimento di attività di ricerca per la tesi di laurea o lo svolgimento di tirocini presso l’Università di Harvard (Boston, USA) nell’ambito della tematica Approcci innovativi di rigenerazione dei tessuti attraverso l’uso di biomateriali funzionalizzati e colture cellulari 3D da svolgersi nell’ambito del progetto competitivo “Sviluppo Catalisi dell’Innovazione nelle Biotecnologie” finanziato dal MIUR ex D.M.738 dd 08/08/19 (CIB) per:

a) ricerca per la tesi di laurea;

b) tirocinio.

La mobilità dovrà avere la durata minima di due mesi e massima di sei mesi.

Il tutor accademico della borsa è il prof. Massimo Gulisano